LABORATORIO

Il Laboratorio Odontotecnico ROSSINI, fondato nel 1983 dall’ Odontotecnico Franco Rossini, è ubicato ad Este, in Via Principe Amedeo,

in una palazzina di recente costruzione, a breve distanza dal centro storico e dalla stazione ferroviaria della città.

La sua posizione ne consente facili collegamenti, oltre che con il centro cittadino, anche con i comuni e le provincie limitrofe.

Da sempre lo staff si compone di persone preparate e specializzate in questo settore, che proseguono il loro percorso formativo all’interno dell’azienda, attenta all’innovazione tecnologica degli strumenti e delle tecniche di lavoro.

È un percorso professionale il nostro che si contraddistingue dall’esperienza acquisita e da un continuo investimento nel know how, tramite conferenze e corsi tenuti dai relatori più importanti e famosi.

La memoria storica, con i grandi maestri dell’odontotecnica, è una traccia che segna la nostra crescita ed evoluzione professionale.

Gli obiettivi primari del nostro lavoro si riassumono in qualità, precisione, funzione ed estetica, motivati dalla passione e da una visione volta all’innovazione.

Gia dal 1983 l’utilizzo di strumenti di precisione, come lo stereomicroscopio e materiali di alta qualità, hanno caratterizzato le nostre lavorazioni.

Chi si riconosce con la nostra filosofia da sempre è stato il cliente esigente.
Fondamentale per noi è sempre stato il saper disporre del nostro potenziale e della nostra forza lavoro per soddisfare con puntualità il cliente che sa riconoscersi nella nostra filosofia e nei nostri lavori.